Home / TV E TALENT / News TV / Isola dei famosi 2016: ecco i primi naufraghi, tra cui Marco Carta e Simona Ventura
isola dei famosi

Isola dei famosi 2016: ecco i primi naufraghi, tra cui Marco Carta e Simona Ventura

Archiviato il 66° Festival di Sanremo, la televisione italiana è in fermento per un altro programma molto atteso: l’Isola Dei Famosi.

Isola dei famosi 2016: presentatori e data inizio

La seconda edizione targata Canale 5 inizia a prendere forma con le prime conferme del cast in studio e dei primi celebri naufraghi. A condurre come lo scorso anno ci sarà Alessia Marcuzzi, mentre l’inviato speciale in Honduras pare essere di nuovo Alvin. Grande attrazione dell’Isola Dei Famosi 2015, tornano come opinionisti gli stravaganti e divertentissimi Alfonso Signorini e Mara Venier (come dimenticare l’errore madornale di zia Mara quando ha svelato in diretta ai naufraghi la presenza di Cecilia Rodriguez su un’isola misteriosa). Il “calcio d’inizio” del reality show di Canale 5 dovrebbe essere il prossimo lunedì 7 marzo 2016, anche se ancora non è arrivata la conferma ufficiale dalla Mediaset.

I nuovi naufraghi

Nelle scorse settimane si sono rincorsi rumors e indiscrezioni su chi potessero essere i nuovi concorrenti famosi dell’Isola 2016. Finalmente qualcosa si è smosso quando a smorzare tutte le voci ci ha pensato la produzione rivelando i nomi dei primi 3 naufraghi sulla pagina di Facebook: si tratta di Marco Carta, la regina del Bagaglino Pamela Prati e Stefano Orfei Nones, circense e figlio di Moira. Un’altra (quasi) conferma è arrivata dal Twitter di Sean Kanan, attore che interpreta Deacon Sharpe in Beautiful, che sul suo profilo ha condiviso molti tweet relativi all’Isola Dei Famosi.

Proprio oggi 16 febbraio 2016 arriva un’altra conferma di una nuova naufraga dell’Isola. Si tratta della regina delle prime edizioni, Simona Ventura! Sarà bello vedere come si troverà la conduttrice dall’altra parte dell’Oceano come concorrente. Inoltre sembra che ci sarà anche l’ex tronista Cristian Gallella, il cui arrivo in Honduras sarebbe stato annunciato niente meno che da Maria De Filippi dietro le quindi di Uomini e Donne. Vi terremo aggiornati sulle novità e sulle celebrità che parteciperanno al reality nei prossimi giorni.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!