Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi 2016: nominati e prove della prima puntata del 9 marzo
isola dei famosi 2016 naufraghi

Isola Dei Famosi 2016: nominati e prove della prima puntata del 9 marzo

L’Isola Dei Famosi 2016 è ufficialmente iniziata con la prima puntata su Canale 5 il 9 marzo 2016 con l’arrivo dei naufraghi a Cayo Paloma.

Condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Alvin e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, il primo appuntamento con il reality show dei famosi ha avuto grande successo, specialmente nei social: su Twitter l’hashtag ufficiale #Isola è infatti andato trend topic mondiale durante la puntata. Protagonista della serata è stata sicuramente Simona Ventura, che dopo essere stata al timone della trasmissione per 8 edizioni, quando era su Rai 2, diventa ora una naufraga e fin da subito ha espresso determinazione ed emozione per l’inizio di questa nuova avventura.

Isola Dei Famosi e dei Desnudi

Dopo esser stati presentati al pubblico con delle clip introduttive, i naufraghi Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Claudia Galanti, Jonas Berami, Alessia Reato, Enzo Salvi, Stefano Orfei, Marco Carta e Aristide Malnati sono approdati all’Isola Dei Famosi con il consueto lancio dall’elicottero. Durante la serata è stata introdotta anche Playa Desnuda, che diventa quest’anno Isla Desnuda, in cui vivranno 6 apprendisti naufraghi. Questi concorrenti “in prova” dovranno spogliarsi completamente dietro allo spogliavento e passeranno al paravento, cosa che sancirà il passaggio dalla civiltà alla “verginità” primordiale. I famosi di Cayo Paloma spieranno in segreto i 6 desnudi e decideranno chi passerà nell’isola principale. Sono 3 donne (Paola Caruso, Gracia De Torres, Patricia Contreras) e 3 uomini (Andrea Preti, Matteo Cambi e Giacobbe Fragomeni).

Il primo leader e i nominati

Appena approdati sull’Isola, i naufraghi sono subito messi alla prova per il primo leader e l’immunità dalle nomination. La prova è stata divisa tra donne, che hanno fatto una gara di resistenza in cui si sono dovute tenere sospese sopra all’acqua, e uomini con una prova ad ostacoli. I vincitori delle due manche sono stati Mercedesz Henger e Jonas Berami che si sono dovuti affrontare nel cerchio di fuoco. Mercedesz ha vinto la prova, che è così il primo leader della 11° Isola Dei Famosi.

L’Isola poi entra nel vivo della competizione con le prime nomination dell’edizione. Il naufrago che ha ricevuto il maggior numero di voti è risultato Jonas, mentre è stata la leader Mercedesz a scegliere il secondo nome, quello di Claudia Galanti. Quindi i primi due nominati sono Jonas Berami e Claudia Galanti.

Ricordiamo che il prossimo appuntamento con L’Isola Dei Famosi è per lunedì 14 marzo 2016 con il primo eliminato dell’edizione e la novità della Zattera, che scopriremo proprio la prossima puntata.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!