Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi 2016: nominati e prove della prima puntata del 9 marzo
isola dei famosi 2016 naufraghi

Isola Dei Famosi 2016: nominati e prove della prima puntata del 9 marzo

L’Isola Dei Famosi 2016 è ufficialmente iniziata con la prima puntata su Canale 5 il 9 marzo 2016 con l’arrivo dei naufraghi a Cayo Paloma.

Condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Alvin e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, il primo appuntamento con il reality show dei famosi ha avuto grande successo, specialmente nei social: su Twitter l’hashtag ufficiale #Isola è infatti andato trend topic mondiale durante la puntata. Protagonista della serata è stata sicuramente Simona Ventura, che dopo essere stata al timone della trasmissione per 8 edizioni, quando era su Rai 2, diventa ora una naufraga e fin da subito ha espresso determinazione ed emozione per l’inizio di questa nuova avventura.

Isola Dei Famosi e dei Desnudi

Dopo esser stati presentati al pubblico con delle clip introduttive, i naufraghi Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Claudia Galanti, Jonas Berami, Alessia Reato, Enzo Salvi, Stefano Orfei, Marco Carta e Aristide Malnati sono approdati all’Isola Dei Famosi con il consueto lancio dall’elicottero. Durante la serata è stata introdotta anche Playa Desnuda, che diventa quest’anno Isla Desnuda, in cui vivranno 6 apprendisti naufraghi. Questi concorrenti “in prova” dovranno spogliarsi completamente dietro allo spogliavento e passeranno al paravento, cosa che sancirà il passaggio dalla civiltà alla “verginità” primordiale. I famosi di Cayo Paloma spieranno in segreto i 6 desnudi e decideranno chi passerà nell’isola principale. Sono 3 donne (Paola Caruso, Gracia De Torres, Patricia Contreras) e 3 uomini (Andrea Preti, Matteo Cambi e Giacobbe Fragomeni).

Il primo leader e i nominati

Appena approdati sull’Isola, i naufraghi sono subito messi alla prova per il primo leader e l’immunità dalle nomination. La prova è stata divisa tra donne, che hanno fatto una gara di resistenza in cui si sono dovute tenere sospese sopra all’acqua, e uomini con una prova ad ostacoli. I vincitori delle due manche sono stati Mercedesz Henger e Jonas Berami che si sono dovuti affrontare nel cerchio di fuoco. Mercedesz ha vinto la prova, che è così il primo leader della 11° Isola Dei Famosi.

L’Isola poi entra nel vivo della competizione con le prime nomination dell’edizione. Il naufrago che ha ricevuto il maggior numero di voti è risultato Jonas, mentre è stata la leader Mercedesz a scegliere il secondo nome, quello di Claudia Galanti. Quindi i primi due nominati sono Jonas Berami e Claudia Galanti.

Ricordiamo che il prossimo appuntamento con L’Isola Dei Famosi è per lunedì 14 marzo 2016 con il primo eliminato dell’edizione e la novità della Zattera, che scopriremo proprio la prossima puntata.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Amiche In Arena scaletta dove vedere diretta tv streaming

Amiche In Arena: scaletta e dove vedere la diretta tv e streaming

Orari, scaletta e dove vedere in diretta tv e streaming il concerto Amiche In Arena di Loredana Bertè su Canale 5 il 26 marzo 2017.

error: Content is protected !!