Italia’s Got Talent 2016: Alvaro Soler super ospite della finale di stasera 13 maggio

Mancano poche ore alla finale di Italia’s Got Talent ed è stato comunicato che ci saranno delle sorpresa per l’ultima serata dello show dei nuovi talenti. Lodovica Comello e i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli daranno il benvenuto ad Alvaro Soler nella serata più importante di questa edizione.

Italia’s Got Talent: Alvaro Soler ospite stasera

Il cantante spagnolo ha da poco pubblicato il suo album Eterno Agosto ed arriva in Italia non solo come cantante ma anche come protagonista in tv: infatti sarà uno dei 4 giudici della prossima edizione di X Factor insieme ad Arisa, Manuel Agnelli e l’ormai veterano Fedez.

x factor

X Factor 10: i giudici sono Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler

Dopo l’abbandono di Mika, Skin ed Elio, Sky ha annunciato chi saranno i nuovi giudici della decima edizione di X Factor. Scopri i nomi.

0 comments

Nato da una coppia tedesco-spagnola, Alvaro Soler ha vissuto a Barcellona e la musica è sempre stata la sua passione. Il cantante è un idolo seguitissimo anche in Italia perché bello, solare, ironico e musicalmente eclettico. Ha già scalato a soli 25 anni le classifiche: El Mismo Sol è stato certificato 5 volte platino ed ha raggiunto 75 milioni di views su Youtube. Il nuovo singolo Sofia ha già raggiunto 15 milioni di visualizzazioni in poche settimane ed è stabilmente al primo posto su iTunes.

https://www.youtube.com/watch?v=qaZ0oAh4evU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.