Italia’s Got Talent 2017, audizioni: il meglio della settima puntata – video

Nessun Golden Buzzer ma tante nuove emozioni con le esibizioni dell'ultima puntata di audizioni.

Ieri sera 7 aprile 2017 abbiamo visto le ultime Audizioni di Italia’s Got Talent dove i quattro giudici hanno faticato anche per selezionare i 30 semifinalisti che andranno ad esibirsi alle prossime due puntate. Dei 103 talenti che hanno ottenuto almeno 3 sì ne sono stati selezionati per le semifinali solo 30.  L’ultima puntata di audizioni è comunque stata piena di interessanti nuove esibizioni tanto diverse fra loro quanto accomunate da passione e voglia di trasmettere energia anche al pubblico a casa.

SCOPRI I 30 SEMIFINALISTI DI ITALIA’S GOT TALENT 2017


Italia's Got Talent 2017: il meglio della settima puntata

Il Nessun dorma di Felix Guevara
Felix Guevara è arrivato dal Venezuela dove lavora come metalmeccanico. Ha una grande passione il canto e il mondo della lirica. Lui stesso è un ottimo cantante lirico. Sul palco di Italia's Got Talent ha interpretato "Nessun Dorma", riuscendo a coinvolgere sin dalle prime note il pubblico che sull'acuto finale gli ha riservato una standing ovation clamorosa. (VIDEO)

italias got talent audizioni settima puntata felix guevara

Il piccolo comico Mirko Bongi
Mirko Bongi (12 anni) si è esibito in una performance comica che ha conquistato tutti. Si è presentato alle audizioni  in mutandoni, babbucce e maglietta di Duffy Duck e si è cimentato in un monologo comico in cui racconta la sua giornata-tipo. Nonostante l’inesperienza, il pubblico e giudici hanno gradito la sua comicità. per lui 4 sì. (VIDEO)

Italias Got Talent audizioni 7 puntata Mirko Video

La Pole Dance in coppia di Pole & Postural
Liviana e Bianca sono rispettivamente insegnante e allieva di pole dance. Formano il duo Pole & Postural, che si esibisce in una serie di spettacoli incentrati sul volteggio attorno a un palo. La loro performance non è stata come accade in questo tipo di esibizioni erotica, anzi ha mostrato la bellezza di un momento di magia e soavità. (VIDEO)

Italias-Got-Talent 2017 audizione 7 puntata pole postural

Gli Utveggi e il loro canto giapponese
Sono una band di Palermo molto particolare: Gli Utveggi infatti si sono presentati sul palco di Italia’s Got Talent con una canzone cantata in giapponese. Una performance dalla Sicilia al Giappone, un binomio così eccentrico che ha lasciato i giudici basiti all'inizio, ma poi ha ottenuto 4 sì. (VIDEO)

Italias Got Talent 2017 audizioni puntata 7 aprile Utveggi

Il tango marziale con bacio di Teresa e Francesco
Teresa Di Giovanni e Francesco Lieto hanno presentato un tango particolarmente intenso e con una coreografia che ha inserito anche mosse derivate da arti marziali. I due, che sono una coppia anche nella vita vera, dopo tanto lottare e danzare hanno concluso la performance con un bacio  si baciano appassionato.(VIDEO)

italias got talent audizioni 7 aprile tango teresa e francesco

Italia's Got Talent 2017, audizioni: il meglio della settima puntata - video

Vi proponiamo in questo video una selezione dei momenti più belli della settima puntata di Italia's Got Talent 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore