Italia’s Got Talent 2017: in finale Le Pole & Postural e il piccolo Manuel – Video

Passano alla finale di Italia's Got Talent 2017 Le Pole & Postural e il piccolo Manuel. Guarda i video

I giudici di Italia's Got Talent 2017 hanno mandato in finale Le Pole & Postural. La Comello ha usato il Golden Buzzer per il piccolo Manuel. Guarda i video.

Italia’s Got Talent 2017 è andata in onda ieri sera 21 aprile 2017 con la seconda puntata delle semifinale di Italia’s Got Talent. La scorsa settimana abbiamo scoperto i primi 6 concorrenti di #IGT che raggiungeranno i 4 Golden Buzzer in Finale. Ora siamo arrivati alla seconda Semifinale. In questa puntata 15 concorrenti si sono sfidati di fronte ai giudici suddivisi in gruppi. Infatti ieri sera erano disponibili solo 5 posti: quattro a scelta dei giudici e il quinto scelto tramite il Golden Buzzer a disposizione (per la prima volta nella storia del talent) della conduttrice Lodovica Comello.

Italia’s Got Talent 2017: in finale Le Pole & Postural e il piccolo Manuel

Olga Olena Uutai è stata la prima concorrente del secondo gruppo di talenti della serata e tra nitriti, ululati e musica dance, ha portato il pubblico in una vera propria discoteca nella natura selvaggia della sua Siberia. Poi si è esibito Michael che ha confermato il suo talento nel saper fischiettare motivi musicali anche complessi. Ieri sera ha omaggiato i mitici anni ’60 fischiettando la canzone 24mila baci. La Zilli ha palesemente dichiarato di non credere nei freaks in finale. Bisio avrebbe voluto premiarne almeno uno in particolare Olga. Ma alla fine nessuno dei due è stato scelto come finalista. Poi abbiamo assistito alla performance de Le Pole & Postural che hanno eseguito un numero di pole dance veramente spettacolare, tanto che Luciana Littizzetto ha affermato che sembrava avessero il “bi-adesivo sulle cosce”. Anche per Nina Zilla le due ballerine sono state pazzesche. Poi sono saliti sul palco prima il piccolo Kikko che ha dedicato la sua coreografia ai genitori e poi Manuel che ha fatto l’imitazione di ambulanze seguendo il filo conduttore di una storia raccontata in un suo prossimo futuro. Matano dice che questo gruppo è quello che più li ha messi in difficoltà. I Pole & Postural sono stati scelti per la finale secondo la scelta dei giudici. Ma la Comello ha utilizzato il suo Golden Buzzer per il piccolo Manuel.

Italia’s Got Talent 2017: video esibizione de Le Pole & Postural

GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DE LE POLE & POSTURAL

Italia’s Got Talent 2017: video esibizione di Manuel

GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI MANUEL

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More