Italia’s Got Talent 2017: il maestro di Yoga a 83 anni – video

Tanti i talenti in gara della seconda puntata di audizioni di Italia’s Got Talent 2017 svoltasi venerdì sera 3 marzo 2017. Tra loro si è presentato uno snodatissimo maestro di Yoga di 83 anni. La sua esibizione ha stupito il pubblico e conquistato i giudici.

Italia’s Got Talent 2017: audizione del maestro yogi di 83 anni

Vittorio Calogero è un pensionato maestro di yoga e ha 83 anni. Nonostante l’età si è presentato sul palco mostrando una perfetta forma fisica e soprattutto uno spirito intellettivo vivace, curioso e spiritoso. La sua performance ha messo in mostra le sue grandi capacità di contorsionismo mostrando di avere un fisico snodatissimo e ancora molto elastico. I giudici sono rimasti basiti come il pubblico che alla fine dell’esibizione gli ha tributato un grande applauso tutti in piedi. Ha raccontato che nel suo menu è bandito lo zucchero e le bibite gassate. Luciana Littizzetto ha detto “Sei entusiasta e parli del futuro, sei un figo!”, mentre Nina Zilli ha aggiunto “Le esibizioni con una passione come la tua mi piacciono di più”. Alla fine dal tavolo della giuria si è levato un coro di sì e il vecchio maestro yogi ha passato il turno riservandosi la possibilità di andare in semifinale con 4 sì.

Italia’s Got Talent 2017 è lo show che unisce spettacolo, risate ed emozioni condotto da Lodovica Comello. I quattro giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli sono chiamati a dare la loro opinione sulle esibizioni dei vari aspiranti talenti. Questi possono essere cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori ecc. Con tre sì dei giudici, i concorrenti passano al turno successivo. Esiste anche la possibilità per la giuria di mandare un talento direttamente in finale pigiando il golden buzz. Italia’s Got Talent 2017 si compone di Audizioni itineranti, semifinali e la finale che solitamente va in onda in diretta su Sky Uno. Scopri dove vedere Italia’s Got Talent 2017 in tv e streaming.

Italia’s Got Talent 2017: video del maestro yogi di 83 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.