Italia’s Got Talent 2017: Matteo Markus Bok canta il divorzio dei genitori – video

Italia’s Got Talent 2017 è tornato con la nuova edizione portando sul palco nuovi talenti pronti ad esibirsi. Nella prima puntata il primo concorrente ad esibirsi è stato un ragazzino italo-tedesco di 13 anni, Matteo Markus Bok. Si è esibito cantando una canzone scritta da lui e dedicata al padre, che lo ha accompagnato a #IGT pur vivendo lontano. Guarda il video dell’emozionante esibizione.

Italia’s Got Talent 2017: Matteo Markus Bok canta il divorzio dei genitori – video

Matteo Markus Bok è di origine italotedesca. Ha solo 13 anni e ha cercato di conquistare i giudici proponendo una canzone che ha scritto lui stesso dopo la separazione dei genitori. Il ragazzino è molto bravo ma Luciana Littizzetto e Frank Matano pur riconoscendo la sua bravura e le sue capacità si dichiarano scettici considerandolo troppo sicuro di sè, anzi per Matano Matteo è persino troppo bravo e per questo afferma: “Non voglio che torni a casa dicendo di aver preso 4 sì perché sei troppo bravo”. A Claudio Bisio e Nina Zilli piace. Luciana si allinea a Frank dicendo: “Gli artisti sono sporchi e sbagliati, portano dietro una vita che fa male e non della perfezione” poi però alla fine concede il suo sì. 

Italia’s Got Talent: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Italia’s Got Talent 2017 andrà in onda in diretta dalle ore 21:15 su Sky Uno (canale 105) di Sky. In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Per quanto riguarda la replica, un’ora dopo alle 22:10 inizierà la puntata sul calane +1. Inoltre ogni puntata, subito dopo la messa in onda, sarà disponibile nella sezione On Demand di Sky. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, le audizioni di Italia’s Got Talent 2017 andranno in onda in diretta anche in chiaro su TV8 quindi il venerdì sera a partire dalle 21:15. Infine la puntata andrà in onda in streaming gratuito sul sito ufficiale di TV8 in contemporanea alla diretta in chiaro, quindi sempre a partire dalle 21:15.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore