Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: gli illusionisti Moon e Keichii eliminati (video)
italias got talent tutti i vincitori

Italia’s Got Talent: gli illusionisti Moon e Keichii eliminati (video)

Mercoledì 11 maggio 2016 si è svolta la semifinale di Italia’s Got Talent presentata da Lodovica Comello e con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli al tavolo della giuria. Abbiamo scoperto i nomi dei Finalisti che si esibiranno in diretta venerdì 13 su TV8 – Canale 8 nella finale più mozzafiato di sempre, ma non ci saranno gli illusionisti. Che peccato.

Italia’s Got Talent: esibizioni categoria Illusionisti

Purtroppo tra i finalisti che si esibiranno il prossimo venerdì 13 maggio non ci sarà nessuno dei concorrenti della categoria Illusionisti. Infatti i giudici hanno ritenuto di non dover offrire la possibilità di andare in finale a nessuno dei due concorrenti entrambi veramente molto bravi.

Per la categoria Illusionisti il primo a salire sul palco è stato Emanuele in arte Moon che attraverso la tecnica della mirror therapy ha raccontato “cosa può succedere in uno specchio e oltre allo specchio”. Le sue illusioni creano un’atmosfera romantica secondo Nina Zilli.

Dopo di lui è arrivato direttamente in bicicletta sul palco di IGT Keichii che ha intrattenuto il pubblico e la giuria con la sua arte da giocoliere arricchità da una forte comicità naturale. Ha persino raggiunto i giudici al tavolo di mostrando di essere un provetto intrattenitore oltre che un bravo mago.

Il compito dei Giudici è stato arduo anche perché i posti disponibili per la finale erano già limitati e dunque la loro scelta è stata quella di non portare nessuno dei due talentuosi illusionisti e di eliminare Moon e Keichii . Un vero peccato. Guarda le esibizioni degli illusionisti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 la terza puntata del 59° Zecchino d’Oro con ospite Deborah Iurato. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!