Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia’s Got Talent: gli illusionisti Moon e Keichii eliminati (video)

Mercoledì 11 maggio 2016 si è svolta la semifinale di Italia’s Got Talent presentata da Lodovica Comello e con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli al tavolo della giuria. Abbiamo scoperto i nomi dei Finalisti che si esibiranno in diretta venerdì 13 su TV8 – Canale 8 nella finale più mozzafiato di sempre, ma non ci saranno gli illusionisti. Che peccato.

Italia’s Got Talent: esibizioni categoria Illusionisti

Purtroppo tra i finalisti che si esibiranno il prossimo venerdì 13 maggio non ci sarà nessuno dei concorrenti della categoria Illusionisti. Infatti i giudici hanno ritenuto di non dover offrire la possibilità di andare in finale a nessuno dei due concorrenti entrambi veramente molto bravi.

Per la categoria Illusionisti il primo a salire sul palco è stato Emanuele in arte Moon che attraverso la tecnica della mirror therapy ha raccontato “cosa può succedere in uno specchio e oltre allo specchio”. Le sue illusioni creano un’atmosfera romantica secondo Nina Zilli.

Dopo di lui è arrivato direttamente in bicicletta sul palco di IGT Keichii che ha intrattenuto il pubblico e la giuria con la sua arte da giocoliere arricchità da una forte comicità naturale. Ha persino raggiunto i giudici al tavolo di mostrando di essere un provetto intrattenitore oltre che un bravo mago.

Il compito dei Giudici è stato arduo anche perché i posti disponibili per la finale erano già limitati e dunque la loro scelta è stata quella di non portare nessuno dei due talentuosi illusionisti e di eliminare Moon e Keichii . Un vero peccato. Guarda le esibizioni degli illusionisti.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.