Italia’s Got Talent: il camaleonte fatto col body painting conquista tutti (video)

Johannes Stotter crea un momento magico grazie all’arte della body painting. Si tratta di una strepitosa illusione ottica quella a cui abbiamo assistito mercoledì sera 13 aprile 2016 durante la quinta puntata di Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent: il body painting di Johannes Stotter conquista i giudici

Nel programma, in onda su Tv8, una delle performance che più ha colpito giudici e pubblico è stata sicuramente quella di Johannes Stotter, artista, musicista e fine-art-bodypainter di Bolzano. Sul palco è apparso davanti ad uno schermo nero un grande camaleonte, creato dall’artista con il body painting: il rettile era infatti formato dai corpi posizionati e intrecciati uno sull’altro di due ragazze il cui corpo era totalmente dipinto in modo da creare una composizione di disegni che combinati alle posizioni assunte dalle ragazze hanno dato la sensazionale illusione ottica.


A Johannes Stotter, già campione del mondo ne 2012 in questa disciplina, sono arrivati ovviamente i quattro sì dei giudici estasiati Claudio bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano che hanno così permesso all'artista di passare il turno. Clicca qui per vedere il video.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore