Italia’s Got Talent: il vincitore è Moses, secondo posto per Ivan Dalia (video)

Nella finale del 13 maggio 2016 Il pubblico ha scelto come vincitore della settima edizione di Italia's Got Talent Moses. Guarda la sua esibizione.

Si è svolta stasera 13 maggio 2016 la finale della settima edizione di Italia’s Got Talent andata in onda in diretta sul canale TV8 (in chiaro) e su Sky. È stata una finalissima coi fiocchi: i concorrenti tutti bravissimi hanno dato il massimo mostrando tutto il loro talento. Le categorie arrivate alla finale sono sei (non si sono qualificati talenti della categoria maghi).

Lodovica Comello si è dimostrata completamente a suo agio nella conduzione in diretta della finale e ha presentato anche il suo nuovo singolo Non Cadiamo Mai. I giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano invece li abbiamo visti finalmente rilassati perchè hanno potuto gustarsi lo spettacolo senza il problema di dover fare scelte e votazioni. Infatti la decisione della scelta del vincitore è stata affidata esclusivamente a pubblico che ha avuto a disposizione mille modi per votare (telefono, sms, telecomando, twitter, facebook, sito ecc..).

italias got talent tutti i vincitori

Italia’s Got Talent: i vincitori di tutte le edizioni

In attesa di scoprire chi trionferà alla finale di questa edizione 2017 di Italia’s Got Talent, ecco tutti i vincitori degli anni passati.

Italia’s Got Talent: i finalisti

I concorrenti finalisti sono emersi dalle 8 puntate di audizioni, dalla semifinale di lunedì 11 maggio scorso e dalle assegnazioni dei Golden Buzzer. In totale sono stati 14 i concorrenti che si sono contesi il titolo: Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Shorty, Marco e Elisa, La Società Ginnastica Artistica Grugliasco, Alessandro Maida, Kira, Moses, Ivan Dalia, Senmaru, Lucrezia (Golden Buzzer), Beatrice (Golden Buzzer), Inequalities (Golden Buzzer), Siliana (Golden Buzzer).

Italia’s Got Talent: Moses e la sua armonica trionfano

Dopo tutte le esibizioni dei 14 finalisti, Lodovica Comello ha letto l’elenco dei tre talenti che hanno conquistato un posto sul podio. Il pubblico ha premiato le esibizioni del pianista Ivan Dalia, il suonatore di armonica Moses e Kira. Al terzo posto si classifica Kira, arriva invece secondo il pianista cieco Ivan Dalia. I voti dei telespettatori hanno decretato Moses come vincitore della settima edizione di Italia’s Got Talent.

https://twitter.com/IGT_official/status/731242848755027969

Italia’s Got Talent: esibizione di Moses

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More