Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia’s Got Talent: Isam Marouf supera la balbuzie con il beatbox (video)

Italia’s Got Talent è giunta alla sesta puntata, praticamente al giro di boa. Ancora audizioni anche in ieri sera 20 aprile 2016 dove sono presenti soprattutto performance musicali.

La giuria è formata come sempre da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli che dovranno valutare i talenti della serata che se otterranno almeno tre sì passeranno alla fase successiva. Sono ancora a disposizione due Golden Buzzer – il pulsante dorato situato al centro del tavolo – che ciascun giudice può utilizzare una sola volta durante tutta la fase di Audizioni per scegliere un concorrente da mandare direttamente alla finale live.

Italia’s Got Talent: il beatbox di Isam Marouf

La musica come detto è stata il fulcro della serata che è cominciata con l’esibizione eccezionale di Isam Marouf, un ragazzo marocchino con il problema della balbuzie. Isam ha fatto della sua passione, il beatbox, una missione ed è per lui un modo di mantenere e aiutare la sua famiglia. La performance è stata fenomenale, una esibizione al top del virtuosismo e Luciana Littizzetto lo porta in trionfo insieme al pubblico che gli dedica una standing ovation: “Sei l’eccellenza, quello che noi vogliamo vedere sul palco di Italia’s Got Talent”. Per lui i giudici hanno solo complimenti e gli fanno passare il turno con 4 sì!

Italia’s Got Talent: Esibizione di Isam Marouf

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.