Grande trionfo per la Data 0 del nuovo tour di J-Ax

Ieri sera J-Ax ha inaugurato il nuovo tour 'Il Bello di Esser Brutti' al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI), con la cosiddetta 'Data 0'.

Ieri sera J-Ax ha inaugurato il nuovo tour ‘Il Bello di Esser Brutti’ al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), con la cosiddetta ‘Data 0‘. Il tour partirà poi ufficialmente il prossimo 12 Marzo dall’Atlantico di Roma.

Un concerto che ha fatto segnare il sold out per il locale milanese, dove il rapper ha intrattenuto il pubblico per oltre due ore. 35 brani presentati in successione, estratti dal suo ricco repertorio. Una scaletta che l’artista aveva voluto condividere con i fan già prima dello spettacolo.
Un concerto che è stato musica, sì, ma soprattutto passione ed energia. Perchè questo è J-Ax ed è per questo motivo che il suo pubblico lo ama, da sempre.
Il rap’n roll è stato protagonista sul palco del Live Club, contornato da una scenografia ben studiata, con un megaschermo che proiettava immagini a tema con il pezzo proposto.

Un vero spettacolo, terminato con i bis in cui Ax sulle note di ‘Intro‘, faticava a trovare la voce. Un piccolo imprevisto che il pubblico ha subito perdonato, mentre si leggeva un po’ di frustrazione negli occhi del rapper, che ha veramente dato tutto su quel palco, ieri sera.

Questa la scaletta presentata:
1. Ribelle e basta
2. Rap n Roll
3. Vecchia scuola
4. Old Skull
5. Ancora in piedi
6. Snob
7. Hai rotto il catso
8. La tangenziale
9. Rock City
10. Tre paperelle
11. Spirale Ovale
12. Più stile
13. Acqua nella scuola
14. Sono di moda
15. Sopra la media
16. Domani smetto
17. Un altro viaggio
18. Caramelle
19. Immorale
20. Domenica da coma
21. Decadance
22. Meglio prima
23. Tutta scena
24. The pub song
25. Maria Salvador
26. Tutto o niente
27. Gente che spera
28. Miss & Mr Hyde
29. Il bello di essere brutti
30. L’uomo col cappello
31. Piccoli per sempre
32. Musica da rabbia
33. Uno di quei giorni
34. Altra vita
35. Intro-Outro

LEGGI LE ULTIME NOVITA’ MUSICALI

SCOPRI LA PAGINA BIGLIETTI&CONCERTI

SCOPRI COSA C’E’ AL CINEMA

SCOPRI COSA C’E’ IN TV

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More