Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jarabe De Palo: due concerti in Italia per presentare ‘Somos’

 

Jarabe de Palo, l’artista spagnolo conosciuto in tutto il mondo, torna con un nuovo singolo, ‘Vecina‘, estratto dall’ultimo album ‘Somos’ (uscito questa estate in Italia per Carosello Records).
‘Vecina’ racconta di una storia di un amore estivo “che fa riaffiorare alla memoria i momenti spensierati dei mesi caldi: la storia di una vicina che ti fa diventare pazzo con la quale si scambiano sguardi indiscreti, tentazioni, desiderio e sensualità”– racconta Pau Donés.

Da oggi sono aperte le prevendite per le date italiane del ‘Somos World Tour‘: dopo Stati Uniti, Messico, Colombia, Costa Rica, El Savador, Portorico, Repubblica Domenicana, Equador, Jarabe De Palo porterà il suo show, prodotto da F&P Group, l’11 dicembre al Piper Club di Roma (inizio concerto ore 21.00) e il 12 dicembre ai Magazzini Generali di Milano (inizio concerto ore 20.45).

Anche quest’anno Jarabe De Palo ha ottenuto diverse nomination ai Latin Grammy che si terranno a Los Angeles il prossimo 20 novembre: l’album ‘Somos’ è stato nominato nelle categorie ‘Miglior Album dell’anno’ e ‘Miglior Album Pop Rock‘; il brano ‘Somos‘ è invece nella categoria ‘Miglior Canzone Rock‘.
‘Somos’, nono disco di inediti di Jarabe De Palo, contiene un featuring con Kekko dei Modà e, tra le altre partecipazioni, anche quella di Jovanotti, amico storico di Pau Donés, che ha collaborato all’adattamento in italiano di due brani (‘Siamo’ e ‘Oggi non sono io’).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.