Justin Bieber passa al pugilato con 50cent e Lil’ Wayne

Justin Bieber ha abbandonato per una sera la musica, dedicandosi ad una nuova passione: il pugilato. La popstar è stata avvistata, ieri sera a Los Angeles

Justin Bieber ha abbandonato per una sera la musica, dedicandosi ad una nuova passione: il pugilato. La popstar è stata avvistata, ieri sera a Los Angeles, all’incontro di Floyd Mayweather, vincitore, e di Miguel Cotto.

Il cantante a fine match è salito sul palco per supportare il campione. A loro si sono aggiunti i rapper 50cent e Lil’Wayne. Il trio è inedito ed inusuale. Nel passato i due musicisti hip-hop si erano infatti aspramente criticati, così come i fan di Bieber sono stati recentemente presi in giro da 50cent, su twitter.

Tutto è invece filato liscio durante la serata tanto che i tre hanno scattato una foto con il vincitore. La giovane star ha inoltre voluto essere immortalata con le cinture di Mayweather, un po’ troppo grandi rispetto al suo esile fisico.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More