Kat Graham, la Bonnie di ‘The Vampire Diaries’ si da alla musica

Bonnie (Kat Graham di 'The Vampire Diaries') presenta il suo primo progetto discografico inaugurato dalla pubblicazione del videoclip 'Put Your Graffiti on Me'.

Pochi conoscono il suo nome di battesimo ma certamente Kat Graham è famosa soprattutto fra gli adolescenti che hanno seguito la serie “The Vampire Diaries”, per il personaggio di Bonnie, la cattiva del gruppo, nonchè migliore amica della protagonista. Ma questa giovane ragazza di appena 22 anni ha dimostrato di avere talento, non solo nel campo della recitazione, ma anche in quello della musica. Oltre ad essere una ballerina a livello professionistico, Kat ha anche una carriera musicale ben avviata, che vanta già collaborazioni di tutto rispetto: la sua voce è presente nelle tracce “The Donque Song” e “I Got It From My Mama”, nella tracklist dell’album solista di Will.I.Am., membro dei Black Eyed Peas, ai quali la giovane ha aperto diversi concerti.

Ma la svolta è arrivata il mese scorso, con la firma del contratto con la A&M Octone Records (la major che lavora anche con Maroon 5 e K’Naan), annunciato da Kat attraverso un video sul suo canale Youtube. Ed oggi, Kat Graham presenta il suo primo videoclip, sul pezzo “Put Your Graffiti on Me”, un video dal forte impatto visivo, che sicuramente non passerà inosservato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More