Katy Perry: ‘Il nuovo album sarà dark!’

Non è più la Katy Perry di una volta. Basta capelli colorati e motivetti scanzonati alla ‘California Gurls’.
Le vicende della sua vita privata l’hanno cambiata e questo cambiamento sarà latente nella sua musica. Il divorzio con l’attore Russel Brand, la delusione, la tristezza e la rabbia di quel momento devono aver per sempre cambiato il suo modo di vedere il mondo.
Sarà forse per questo che, intervistata dal ‘The Sun’, la giovane pop star ha detto che il suo terzo lavoro in studio sarà una vera svolta nella sua carriera.
Un album che sarà ‘fo*****mente dark’.

“La mia musica sta diventando fo*****mente dark. Non vedrete mai la mia faccia perchè i miei capelli la copriranno”.

La Perry, inoltre, ha parlato di una proposta che ricevette qualche tempo fa, per interpretare una piccola parte nel film, vincitore di un premio oscar ‘The Help’:

“C’è stato un momento in cui mi è stato chiesto di entrare a far parte del cast di ‘The Help’. Ovviamente una piccola parte, di certo non sono Emma Stone, ma fui costretta a rifiutare perchè le registrazioni si sovrapponevano all’uscita ed alla conseguente promozione del mio album. Ci ero rimasta male perchè sapevo che sarebbe stato un film importante”.

E preparatevi, perchè a luglio uscirà il suo 3D Concert-movie, intitolato ‘Katy Perry: Part Of Me’:

“Voglio mostrare alle persone tutto ciò che mi circonda, voglio che vedano il motore che fa funzionare tutto questo. Voglio che la gente possa sperimentare l’esperienza del tour e le gioie che questo porta. E’ anche per questo che abbiamo deciso di farlo in 3D”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.