Katy Perry: il nuovo singolo sarà ‘Dark Horse’ feat. Juicy J.

E dopo l’enorme successo radiofonico ottenuto dai due singoli ‘Roar‘ e ‘Unconditionally’, Katy Perry annuncia che il nuovo brano estratto dal fortunato disco ‘Prism’ sarà ‘Dark Horse’, che vede la collaborazione di Juicy J.

‘Dark Horse’ era già stato presentato prima dell’uscita dell’album ed ha riscosso un ottimo successo tra i fan: il 5 ottobre – giorno del suo rilascio in rete – la canzone ha scalato la classifica digitale piazzandosi al quarto posto. Le vendite digitali di ‘Dark Horse‘, infatti, superano quasi del doppio quelle del singolo ‘Unconditionally‘ (che ha venduto 340.000 copie, rispetto alle 785.000 di ‘Dark Horse’), un avvenimento davvero insolito.

“Katy è forse uno dei pochi artisti nella storia che può fare questo. Guardiamo ‘Roar’ e ‘Unconditionally’, come parte del suo sound pop, mentre ‘Dark Horse’ è il suo più tagliente, selvaggio alter ego. E’ un sound ritmico ed è benvenuto nel mare del pop e del materiale alternativo di oggi”

Così parlano i dirigenti delle radio USA, che specificano che il brano è fra i più richiesti del disco nonostante non sia ancora uscito come singolo. Insomma.. per Katy Perry è già un successo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.