Keanu Reeves a Sanremo 2017 presenta il film John Wick 2 – video

Keanu Reeves è stato il super ospite del cinema internazionale nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 mercoledì 8 febbraio su Rai 1.

Keanu Reeves ospite a Sanremo 2017

L’attore di Hollywood ha partecipato per la prima volta alla kermesse come ospite per presentare il suo nuovo film, John Wick: Chapter 2, che sarà nei cinema italiani dal prossimo 23 marzo. Si tratta del sequel del film del 2014 sul sicario John Wick, in cui oltre a Keanu Reeves completano il cast Riccardo Scamarcio, Ruby Rose, Ian McShane, Bridget Moynahan e John Leguizamo. Azione, fuoco e fiamme sono la base portante del nuovo film che vede il protagonista costretto a lasciare alla sua vita ormai tranquilla quando il suo ex collega lo trascina in una missione all’ultimo sangue.

Keanu Reeves, nato a Beirut il 2 settembre del 1964, è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato Neo, protagonista della trilogia cult Matrix. Nella sua filmografia vanta film con cast stellari e incassi record. Tra le sue pellicole più celebri troviamo Speed con l’amica Sandra Bullock, il Piccolo Buddha in cui ha interpretato il principe Siddartha, L’avvocato del diavolo con al Pacino e Charlize Theron, Constantine, Dracula con Gary Oldman e Il profumo del mosto selvatico.

Keanu Reeves a Sanremo 2017 – video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.