Keanu Reeves a Sanremo 2017 presenta il film John Wick 2 – video

Keanu Reeves è stato il super ospite del cinema internazionale nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 mercoledì 8 febbraio su Rai 1.

Keanu Reeves ospite a Sanremo 2017

L’attore di Hollywood ha partecipato per la prima volta alla kermesse come ospite per presentare il suo nuovo film, John Wick: Chapter 2, che sarà nei cinema italiani dal prossimo 23 marzo. Si tratta del sequel del film del 2014 sul sicario John Wick, in cui oltre a Keanu Reeves completano il cast Riccardo Scamarcio, Ruby Rose, Ian McShane, Bridget Moynahan e John Leguizamo. Azione, fuoco e fiamme sono la base portante del nuovo film che vede il protagonista costretto a lasciare alla sua vita ormai tranquilla quando il suo ex collega lo trascina in una missione all’ultimo sangue.


Keanu Reeves, nato a Beirut il 2 settembre del 1964, è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato Neo, protagonista della trilogia cult Matrix. Nella sua filmografia vanta film con cast stellari e incassi record. Tra le sue pellicole più celebri troviamo Speed con l'amica Sandra Bullock, il Piccolo Buddha in cui ha interpretato il principe Siddartha, L'avvocato del diavolo con al Pacino e Charlize Theron, Constantine, Dracula con Gary Oldman e Il profumo del mosto selvatico.

Keanu Reeves a Sanremo 2017 - video

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore