Ke$ha: in ‘Warrior’ ci saranno collaborazioni anche con The Black Keys e The Strokes

Ke$ha ha rivelato che nel suo nuovo album ‘Warrior‘, la cui uscita è prevista per il prossimo 4 Dicembre, saranno presenti delle collaborazioni inedite: quella con il frontman ed il batterista dei The Strokes, Julian Casablancas e Fabrizio Moretti, ma anche quella con Patrick Carney dei Black Keys.
Il secondo album della pop star, resa famosa dal tormentone ‘Tik Tok‘, sarà caratterizzato da un’impronta più rock rispetto al precedente e queste collaborazioni ne sono una prova. Casablancas e Moretti appariranno entrambi nella traccia ‘Only Wanna Dance With You’ e riguardo a questa collaborazione con la band newyorkese, Ke$ha ha spiegato al magazine Spin:

“Loro erano giù, ed io stessa lo ero. Un mio amico aveva suonato con Julian che già conoscevo. Sapevo che lui adorava il producer Dr Luke, per cui loro due hanno parlato, in modo che tutto questo potesse accadere. Sono fan da tempo della loro musica, e loro sono presenti in una delle mie canzoni preferite dell’album.  Ma questa è solo una parte della lista degli artisti con cui ho collaborato per la realizzazione di questo disco. E’ stato davvero eccitante per me lavorare con persone che non mi aspettavo. Spero che la gente ne vada pazza”. 

Riguardo invece la collaborazione con Patrick Carney dei Black Keys, Ke$ha ha proseguito:

“Patrick è attualmente un mio grande amico. Ho partecipato al suo matrimonio, un paio di settimane fa. Volevo semplicemente catturare l’essenza di ciò che mi diceva sempre mia madre: ‘Tutti i miei dischi preferiti sono fatti da persone che lavorano in completa amicizia ed armonia, e questo si traduce nella musica che diventa organica e spontanea’. Per questo volevo catturare il massimo possibile da questo record”.

In ‘Warrior’, inoltre, apparirà anche una collaborazione con Iggy Pop. Ke$ha recentemente ha espresso il desiderio di collaborare con il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, precisando che “morirà provandoci“.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.