Home / MUSICA / Album / Kurt Cobain: nuovo album di inediti a novembre 2015
Kurt-Cobain

Kurt Cobain: nuovo album di inediti a novembre 2015

Il prossimo 6 novembre 2015 uscirà un nuovo album di brani inediti di Kurt Cobain.

Nel disco saranno racchiuse le canzoni che hanno fatto da colonna sonora al film-documentario Montage of Heck, tra cui anche alcune tracce mai sentite prima. «Non è un disco dei Nirvana. E’ solo Kurt che fa cose che non vi aspettereste da lui», ha affermato nei mesi scorsi Brett Morgen, il regista del film che ha raccontato la vita tormentata di Kurt Cobain dall’adolescenza fino al successo e ai problemi di un delle più grandi icone degli anni ’90.

Per realizzare Montage of Heck, prodotto da Frances Bean figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, Brett Morgen ha utilizzato videocassette con immagini di famiglia e dei Nirvana e alcuni demo inediti mai pubblicati.

Ora molte di quelle tracce esclusive e uniche saranno raccolte nell’album che ancora non ha titolo, ma che uscirà il 6 novembre in concomitanza con la pubblicazione del DVD di Montage of Heck. Di seguito uno dei brani inediti ascoltato per la prima volta nel film.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!