Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Kylie Minogue presenta ‘Skirt’

Una nuova canzone di Kylie Minogue è apparsa online, la prima dopo che la popstar australiana ha firmato per l’etichetta discografica di Jay-Z, la Roc-Nation.

‘Skirt’, questo il titolo del pezzo, è apparso nel pomeriggio di ieri e – secondo le indiscrezioni – sarebbe stata scritta da The-Dream, che in passato si occupò della composizione di alcuni brani per Beyonce e Rihanna. Potete ascoltare il nuovo pezzo a fondo articolo.
Kylie Minogue si aggiunge alla lunga schiera di artisti sotto la Roc Nation, che vanta ora nomi illustri come Rihanna, Solange, MIA e the Ting Tings.  Nonostante questo cambiamento, la Minogue rassicura i fan: il nuovo materiale manterrà il suo “DNA”, anche se la cantante si destreggerà con nuovi stili, come ha dichiarato in una recente intervista: “Ha portato alla luce qualcosa di differente in me, che è davvero cool“.

Nel frattempo, Pharrell Williams, uno dei producers al lavoro con la Minogue su questa nuova musica, si è sbilanciato ed ha parlato di una canzone che ha recentemente registrato con lei. Parlando ai giornalisti di Vulture, Pharrell ha comparato il processo di composizione con quello di uno Stylist che deve vestire il suo cliente:

“Penso sempre alla persone, a quello che è nella sua vita, ed a tutto quello che ha passato. Penso a quello che appare di più nell’estetica del loro corpo. Così posso decidere il giusto tessuto da utilizzare, la stampa giusta, il giusto peso e sentimento. E poi la dobbiamo vestire”.

Pharrell ha anche rivelato che ha scritto una canzone per la Minogue che si intitola ‘The Winners’ dopo che l’artista è stata costretta a cancellare alcune sissioni di registrazione, ed è per questo che i versi iniziano con “I was going to cancel …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.