Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Su Canale 5 va in onda L'Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo con Gabriel Garko. Scopri orari, dove vedere diretta e replica tv o streaming.

Arriva su Canale 5 L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo, la quinta ed ultima stagione della fiction con protagonista Gabriel Garko. Sono passati due anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie e ora ritroveremo Tonio Fortebracci alle prese con una vendetta in pieno stile Conte di Montecristo. L’uomo infatti dopo essere stato rapito e torturato dagli uomini del nemico Ettore De Nicola, ha perso la memoria. Una volta che la riacquisterà, avrà sete di vendetta sia per quello che ha dovuto passare sia per la morte della sua amata Carmela. Ecco di seguito tutte le informazioni per seguire la diretta e guardare in replica ogni puntata.

Solo: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

La fiction L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo andrà in onda il venerdì in prima serata su Canale 5 alle ore 21:30 circa (dopo Striscia La Notizia) in tutto per otto puntate. La diretta della miniserie sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.