Musica, Cinema, TV e Spettacolo

L’8 Dicembre Rock TV celebra il suo 11esimo compleanno all’Alcatraz

Sabato 8 dicembre 2012 l’Alcatraz di Milano sarà teatro di uno spettacolo che celebrerà la musica rock italiana, in occasione dell’11esimo Rock TV B-day Party.

Un evento assolutamente unico, nato per celebrare il compleanno del network Rock TV (piattaforma Sky canale 718), l’unico canale musicale italiano interamente dedicato alla musica rock.
A festeggiare Rock TV con i suoi VJs, molti artisti che animano il panorama rock italiano, che eseguiranno sia canzoni dal loro repertorio che i grandi classici, rendendo questa serata milanese una vera e propria maratona rock.

Sul palco saliranno infatti gli Africa Unite, rappresentanti da oltre un decennio del reggae made in Italy, oltre che Enrico Ruggeri, da anni protagonista della musica italiana, e il progetto alternavo di Andy dei Bluvertigo, i Fluon. Non mancheranno certo Marta Sui Tubi, una delle band più apprezzate del panorama indie, i Modena City Ramblers, rappresentanti emiliani del folk rock, l’immancabile Pino Scotto, personaggio culto di Rock TV, i Punkreas, la punk band più famosa d’Italia, ed il collettivo musicale dei Rezophonic. Inoltre hanno confermato la presenza anche il chitarrista Stef Burns, e i The Fire, la band milanese capitanata da Olly, storico frontman degli Shandon.
Le Special Guest star della serata saranno i Lacuna Coil, capitanati dalla bellissima, oltre che talentuosa, Cristina Scabbia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.