La Metallurgica Viganò a Faenza per Il contro-EXPÒ della risata

Mercoledì 5 Agosto in Piazza Nenni Faenza a Faenza alle ore 21:00 inizia l’evento Il Contro-EXPÒ della Risata con l’Osteria Viganò, una Serata Comico-Musicale tra Satira, “Azdore”, Racconti di Cucina, Ospiti e Sorprese con la Metallurgica Viganò e Maria Pia Timo.

La Metallurgica Viganò è una compagnia di teatro comico-musicale nata nel 1993, formata da otto improbabili operai rigorosamente in tuta da lavoro che danno vita ad uno spettacolo teatral-musicale che i membri del gruppo definiscono come Etno-Industrial-Folk.

L’Osteria Viganò è uno spettacolo divertente che origina da una fusione di Ballate Soul e di cultura romagnola, con coreografie pazzamente originali e puro cabaret. Wanda (Maria Pia Timo) è il braccio erotico del gruppo, che nei suoi esilaranti monologhi illustra la vita in fabbrica, parla di sé, del rapporto sempre passionale con gli uomini, ma anche di ciò che vede attorno e che vive ogni giorno.

A fine serata appendice gastronomica offerta da ManiTeseFaenza e Libera Contro le Mafie. Ospiti della serata Eraldo Baldini Autore, Andrea Vasumi e Enrico Zambianchi.

Ingresso € 8,00, biglietti in prevendita presso Libreria Moby Dick, Via XX Settembre 5 a Faenza.

Guarda il video di un brano dell’ultimo repertorio dei Metallurgica Viganò

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore