La mia vendetta: trama quarta e ultima puntata 5 gennaio 2017 (spoiler)

La mini serie francese La mia vendetta si conclude con la quarta ed ultima puntata giovedì 5 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5. Come sempre la puntata sarà composta da due episodi. Di seguito trama e spoiler.

La mia vendetta: trama quarta e ultima puntata 5 gennaio 2017 (spoiler)

Gli episodi 7 e 8 di La mia vendetta si intitolano Preda e Catarsi. Le anticipazioni ufficiali sulla trama degli ultimi due episodi rivelano che Etienne, dopo aver salvato Joris dalla furia omicida di Leoni, gli dice però non vuole dargli altre occasioni. Nel frattempo Olivia neutralizza Dino ma comprende che il suo tempo sta per finire e mette Etienne davanti a una scelta: diventerà sua moglie solo se saranno soci in affari al 50%. Così l’uomo decide di accettare e i due annunciano il fidanzamento. Quello che Etienne non sa è che Olivia sta solo architettando un piano per isolarlo dalla sua cerchia. Intanto Pauline e Marco scoprono cose sconvolgenti su Olivia, mentre l’odio di Joris verso la futura sposa del padre finisce in un gesto estremo… Olivia manda quindi a Lartigue un videoclip in cui Grimaud viene registrato mentre parla al telefono svelando informazioni sull’omicidio di Pierre Fortuny e questa è una prova sul suo coinvolgimento. Infine Olivia fa una scoperta che la lascia senza fiato: la donna potrebbe essere in realtà la sorellastra di Joris…

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.