L’amicizia fatale Hitler e Mussolini film stasera in tv 17 agosto: trama, curiosità, streaming

L’amicizia fatale Hitler e Mussolini è il film stasera in tv venerdì 17 agosto 2018 in onda in prima serata su Rete 4.

L’amicizia fatale: Hitler e Mussolini è il film stasera in tv venerdì 17 agosto 2018 in onda in prima serata su Rete 4. Il documentario è diretto a quattro mani da Ullrich Kasten e Hans Von Brescius. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

L’amicizia fatale Hitler e Mussolini film stasera in tv: scheda

  • GENERE: Documentario
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Ullrich Kasten, Hans Von Brescius

L’amicizia fatale Hitler e Mussolini film stasera in tv: trama

Quando Hitler arriva al potere in Germania, Mussolini e’ gia’ a capo dell’Italia da quasi dieci anni. L’ammirazione del Fuhrer verso Mussolini e’ altissima, ma non ricambiata dal Duce che durante il loro primo incontro a Venezia tratta il suo ospite quasi con sufficienza. Hitler riteneva Mussolini un esempio da seguire, l’uomo che aveva portato l’Italia ad uno straordinario livello di potenza economica e militare. Ma nel settembre del 1939 comincia il declino che portera’ i due uomini ad una drammatica fine, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro.

L’amicizia fatale Hitler e Mussolini film stasera in tv: curiosità

  • Lo speciale racconta il complesso rapporto tra i due dittatori attraverso l’analisi degli innumerevoli filmati custoditi negli archivi italiani e tedeschi.

L’amicizia fatale Hitler e Mussolini streaming

L’amicizia fatale Hitler e Mussolini streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’amicizia fatale Hitler e Mussolini film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More