Last Days On Mars, film stasera in tv su Rai 4: trama

Last Days On Mars è il film horror fantascientifico in onda stasera in tv 31 maggio 2017 su Rai 4. Scopri trama e trailer

Last Days On Mars è il film in onda stasera 31 maggio 2017, su Rai 4 alle 21:00. La pellicola è diretta da Ruairi Robinson, che si è ispirato a un racconto di Sydney J. Bounds Ruairi Robinson. Il film appartiene al genere horror fantascientifico ed è interpretato da Liev Schreiber, Romola Garai, Elias Koteas, Olivia Williams, Johnny Harris. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Last Days On Mars, film stasera in tv su Rai 4: trama

Vincent è un astronauta che fa parte di un team di scienziati in missione su Marte per cercare forme di vita aliene. Il gruppo di terrestri sono allocati sulla base Tantalus e sono in procinto di rientrare sulla terra senza aver ottenuto alcun risultato. Ma a poche ore dalla partenza lo scienziato Marko Petrovic (Goran Kostić) scopre un batterio in un campione che aveva prelevato e che stava esaminando. Torna in segreto accompagnato solo da un collega sul luogo dove aveva fatto il prelievo. A causa di un incidente la sua tuta spaziale viene danneggiata e Marko viene infettato dal batterio e si trasforma in qualcosa di molto pericoloso per i suoi compagni astronauti…

Last Days On Mars, film stasera in tv su Rai 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore