Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lo ‘Special Tour’ di Paola Turci approda al Carroponte

Lo ‘Special Tour 2014′ di Paola Turci è finalmente approdato, ieri sera, al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), dopo un primo rinvio a causa di motivi di salute che hanno costretto l’artista a rimandare l’incontro con i suoi fan milanesi.

Un tour che ha portato Paola in giro per l’Italia durante tutta questa estate, in cui con grande spontaneità ha voluto riabbracciare tutti coloro che la sostengono da sempre. E questa data di Milano ha un sapore speciale, perchè è la sua città “adottiva”.

È stata un’estate ricca di date di pubblico e di bellissimi “pezzi” d’Italia, scoperti e amati grazie alla musica, che ci ha portato dalle Dolomiti fino alle Eolie, passando per il Veneto, l’Umbria, le Marche la Puglia e la Sardegna. non sono mancate belle sorprese e piccoli imprevisti, che hanno reso questo mese di agosto appena finito ancora più caldo e vivo. Dopo qualche giorno di riposo riprendiamo a suonare inaugurando il nuovo mese proprio a Milano, mia città d’adozione. sono nata a settembre quindi ricominciare da qui mi riempie di forti sensazioni. E poi l’estate non è ancora finita!.

Paola, accompagnata dalla sua band – formata da Pierpaolo Ranieri al basso, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Fernando Pantini alla chitarra elettrica – ha presentato i successi di una carriera lunga quasi trent’anni, accolti con grande calore dal pubblico.

Foto per gentile concessione di Romano Nunziato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.