Home / MUSICA / News Musica / Lorenzo Fragola: il video ufficiale di Infinite Volte anticipa l’album Zero Gravity
lorenzo fragola nel video infinite volte

Lorenzo Fragola: il video ufficiale di Infinite Volte anticipa l’album Zero Gravity

Lorenzo Fragola ha pubblicato oggi 10 febbraio il nuovo video che accompagna il brano Infinite Volte con cui è attualmente in gara al 66° Festival di Sanremo.

Il cantautore siciliano ha presentato la canzone durante la prima serata della kermesse canora ed è stato il primo ad esibirsi tra i Campioni. Visibilmente emozionato, Lorenzo Fragola ha così “rotto il ghiaccio” con la sua Infinite Volte, a cui è molto legato come ha spesso ribadito nelle interviste dei giorni scorsi. Il video del brano è stato registrato in Inghilterra qualche settimana fa e il protagonista della clip è lo stesso Lorenzo Fragola che, girovagando tra le vie di Brighton, ricorda la sua storia d’amore.

La canzone anticipa il nuovo album del vincitore di X Factor 8 che si intitolerà Zero Gravity e uscirà il prossimo 11 marzo su etichetta Sony Music. L’album sarà pubblicato in versione standard e deluxe, quest’ultima composta da CD+DVD contenenti anche Land e la cover di Gravity dei Coldplay, e da oggi è disponibile per il preorder. Nella tracklist è inclusa anche la reinterpretazione di La Donna Cannone di Francesco De Gregori che Lorenzo Fragola canterà nella serata di Sanremo dedicata alle cover, domani 11 febbraio.

Lorenzo Fragola – Zero Gravity tracklist

  1. Infinite volte
  2. Parlami
  3. Con le mani
  4. D’improvviso
  5. Luce che entra
  6. Weird
  7. Qualsiasi cosa, tutto
  8. Sospeso
  9. Scarlett Johansson
  10. Dire di no
  11. Zero gravity
  12. Gravity (bonus track)
  13. Land (bonus track)
  14. La donna cannone

Lorenzo Fragola – Infinite volte video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!