Loro Chi film stasera in tv 3 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Loro Chi con Marco Giallini e Edoardo Leo è il film stasera in tv lunedì 3 settembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

Loro Chi è il film stasera in tv lunedì 3 settembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5 a mezzanotte. La pellicola diretta da  Francesco Micciché e Fabio Bonifacci ha come protagonisti Marco Giallini e Edoardo Leo. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Loro Chi film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Francesco Micciché, Fabio Bonifacci
  • CAST: Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Bor Lisa, Ivano Marescotti, Antonio Catania, Maurizio Casagrande, Vincenzo Pacilli, Susy Laude, Patrizia Loreti
  • DURATA: 95 Minuti

Loro Chi film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

Loro Chi film stasera in tv: curiosità

  • I registi del film Miccichè e Bonifacci sono stati candidati come Miglior Regista Esordiente ai David di Donatello 2016.
  • In Italia al botteghino il film ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 1,5 milioni di euro e 722 mila euro nel primo fine settimana.

Loro Chi streaming

Loro Chi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Loro Chi film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV