Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Luca Argentero giudice al serale di ‘Amici 13’

Dopo le voci che si sono susseguite nei giorni scorsi, arriva la conferma: Luca Argentero sarà ancora giudice del serale di ‘Amici 13‘.

La conferma ufficiale è arrivata direttamente da Maria De Filippi che durante il pomeridiano dello scorso sabato ha annunciato al pubblico la riconferma dell’attore, che è anche stato ospite in studio, tra gli applausi dell’audience femminile.
“Squadra che vince non si cambia”, sembra essere il motto di quest’anno. Infatti, dopo la riconferma di Gabry Ponte, anche Argentero tornerà a sedersi dietro al temuto banco, pronti a giudicare le performance degli allievi. Si attende di sapere chi sarà il terzo nome che andrà a comporre il tris di giudici: l’anno scorso c’era Sabrina Ferilli, quest’anno ancora non si sa se verrà riconfermata o se verrà annunciato un nuovo nome.

Chissà che asso nella manica avrà la De Filippi per questa nuova edizione. Ma nel frattempo, rinfocolano in rete le polemiche sul fatto se sia giusto o meno che a valutare un ballerino e un cantante ci sia un attore che non balla e non canta.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.