Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Madonna al lavoro sul nuovo album

Durante un’intervista con la stampa canadese, Madonna ha confermato di essersi messa al lavoro sul nuovo album.

L’occasione è stata quella dell’apertura dell’ultima Palestra Hard Candy a Toronto, a cui sono accorsi numerosi giornalisti, ed ai quali la popstar ha confermato che i lavori sul successori di ‘MDNA’ (uscito nel 2012) sono cominciati. Questa è stata la prima visita di Madonna a Toronto, dopo che ne fu bannata nel 1990, quando non rispettò l’ordine della polizia che chiedeva di non simulare scene sessuali, durante la tappa del suo ‘Blonde Ambition’ tour.

“Si, siamo già al lavoro,” ha detto, aggiungendo “Non chiedetemi con chi – è un segreto. Top secret.”

Il giornalista ha poi chiesto se Madonna avesse in mente di collaborare con il rapper Drake, originario di Toronto, a cui l’artista ha risposto: “Se mi avrà.”
Insomma, attorno a questo nuovo lavoro vige il segreto più assoluto. Intanto la popstar ha voluto lanciare una linea di prodotti per la bellezza della pelle, che ha voluto chiamare MDNA Skin. La linea, che comprende maschere per il viso, sieri ringiovanenti e molto altro, verrà presentata a Tokyo la prossima settimana, ma sarà distrinbuita in tutto il mondo a partire dal 23 Febbraio.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.