Madonna al lavoro sul nuovo album

Lo ha confermato durante l'inaugurazione della sua nuova palestra a Toronto, i lavori attorno al nuovo album di Madonna sono finalmente cominciati.

Durante un’intervista con la stampa canadese, Madonna ha confermato di essersi messa al lavoro sul nuovo album.

L’occasione è stata quella dell’apertura dell’ultima Palestra Hard Candy a Toronto, a cui sono accorsi numerosi giornalisti, ed ai quali la popstar ha confermato che i lavori sul successori di ‘MDNA’ (uscito nel 2012) sono cominciati. Questa è stata la prima visita di Madonna a Toronto, dopo che ne fu bannata nel 1990, quando non rispettò l’ordine della polizia che chiedeva di non simulare scene sessuali, durante la tappa del suo ‘Blonde Ambition’ tour.

“Si, siamo già al lavoro,” ha detto, aggiungendo “Non chiedetemi con chi – è un segreto. Top secret.”

Il giornalista ha poi chiesto se Madonna avesse in mente di collaborare con il rapper Drake, originario di Toronto, a cui l’artista ha risposto: “Se mi avrà.”
Insomma, attorno a questo nuovo lavoro vige il segreto più assoluto. Intanto la popstar ha voluto lanciare una linea di prodotti per la bellezza della pelle, che ha voluto chiamare MDNA Skin. La linea, che comprende maschere per il viso, sieri ringiovanenti e molto altro, verrà presentata a Tokyo la prossima settimana, ma sarà distrinbuita in tutto il mondo a partire dal 23 Febbraio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More