Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Madonna: ‘Lady Gaga si è rifiutata di cantare con me’

Durante un bagno di folla a St. Paul, in Minnesota, Madonna ha rivelato ai suoi fans che Lady Gaga ha rifiutato la sua offerta per cantare con lei sul palco:

“L’ho invitata sul palco per cantare con me. Ma ha rifiutato. E’ ok. Sono stata rifiutata altre volte nella vita. Questo mi ha fatta crescere nel carattere”. 

E l’Huffington Post riporta inoltre che la material girl ha poi detto:

“Ho i migliori fan del mondo. Predi questo, Lady Gaga!”

Il rifiuto dell’artista newyorkese però non è del tutto ingiustificato: la proposta di Madonna infatti arriva dopo diverse contestazioni che la material girl ha rivolto alla più giovane collega, dall’accusa di plagio per ‘Express Yourself’ ai vari commenti che sono volati a causa dell’accostamento da parte della stampa delle due artiste.
Madonna aveva anche avuto belle parole per Gaga, ma senza mai dimenticarsi di lanciare la dovuta “frecciatina”, durante il suo concerto ad Atlantic City lo scorso settembre infatti, Miss Ciccone aveva dedicato alla Germanotta il suo pezzo ‘Masterpiece’, specificando: “La amo. La Amo. L’imitazione è la forma maggiore di adorazione“.

Madonna intanto è stata nominata dalla Official Charts Company come l’artista femminile che ha venduto di più in tutta la storia delle classifiche inglesi: l’artista italo-americana avrebbe infatti venduto la bellezza di 17.8 milioni di singoli in UK dal 1984, quando uscì la sua prima canzone ‘Holiday’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.