Maria Express: dal 30 agosto con Andrea Dianetti, svelata la prima coppia

Il 30 agosto 2016 torna Maria Express, il web reality che ha fatto impazzire la rete, in onda in anteprima esclusiva su Twitter alle 21:00.

Dopo l’enorme successo della prima edizione, torna con l’attesa seconda “stagione” il programma tutto by web nato da un’idea di Trash Italiano in collaborazione con Showreel. Il reality si ispira al fratello maggiore Pechino Express targato Rai, ed è una vera e propria avventura alla ricerca della Regina della televisione italian, Maria De Filippi: quattro coppie, infatti, devono attraversare Roma con pochissimi euro (solitamente 2) e a piedi devono raggiungere gli studi Elios dove Maria è solita registrare i suoi programmi di punta. I 20 km che separano le coppie dalla Queen Mary sono divisi in 5 tappe, ognuna delle quali presenta prove, sfide e insidie varie per poter continuare il gioco.


A condurre questa seconda edizione di Maria Express sarà Andrea Dianetti, ex attore della scuola di Amici e molto seguito sui social. Nel promo lo vediamo insieme a Rudy Zerbi mentre svela i primi dettagli del web reality. Ieri è stata inoltre svelata da Trash Italiano la prima coppia in gara con un video su Twitter: si tratta dei #maiunagioia, coppia formata da Michele Bravi (vincitore di X Factor 8) e Alice Venturi, la celebre youtuber e make up artisti AlicelikeAudrey.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore