MasterChef 6: anticipazioni settima puntata 2 febbraio 2017 con esterna a Napoli

MasterChef 6 continua con la settima puntata stasera 2 febbraio 2017 su Sky Uno con la prova in esterna a Napoli. Scopri le anticipazioni.

MasterChef 6 continua con un nuovo appuntamento stasera, giovedì 2 febbraio 2017, alle 21:15 su Sky Uno con la settima puntata. Vediamo di seguito le anticipazioni.

MasterChef 6: anticipazioni settima puntata 2 febbraio 2017

I 12 aspiranti cuochi rimasti in gara se la vedranno durante la prima parte di puntata con una Mistery Box particolare: saranno infatti costretti a svelare quale sia il concorrente che temono maggiormente. Ognuno farà la spesa per un altro avversario, facendo in modo di metterlo in difficoltà. Chi verrà scelto come piatto migliore avrà un vantaggio molto importante per il successivo Invention Test. La prova, alla termine di cui sarà eliminato un concorrente, vedrà gli aspiranti chef confrontarsi con la cucina tradizionale giapponese, davanti al giudizio di Masaharu Morimoto, ex executive chef del celebre ristorante Nobu.

Quindi, nella seconda parte della puntata, la produzione ha scelto Napoli come location per la prova in esterna. Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri assegneranno alle due brigate il compito di cucinare per 40 atleti del Circolo Reale Yacht Club Canottieri Savoia che arriveranno ai tavoli di MasterChef 6 dopo una gara di canottaggio. Per loro i concorrenti dovranno cucinare un menu a base di pasta. Dalla prova in terra partenopea emergerà la brigata che dovrà affrontare il terribile Pressure Test finale e rischiare così l’eliminazione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More