Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Metallica: tris di concerti a Torino e Bologna in febbraio 2018 – biglietti

I Metallica hanno comunicato le date europee del prossimo WorldWired Tour che comprende tre concerti in Italia a Torino e Bologna tra quasi un anno, in febbraio 2018.

La turnèe segue l’uscita del nuovo album Hardwired…To Self-Destruct e vedrà i Metallica partire dallo Ziggo Dome di Amsterdam in settembre. Quindi, all’inizio del prossimo anno, la metal band approderà nel nostro Paese per un tris di date imperdibile in due città: il 10 febbraio al Pala Alpitour di Torino e il 12 e 14 febbraio all’Unipol Arena di Bologna. I norvegesi Kvelertak saranno il gruppo di supporto ai Metallica e apriranno le date di tutto il WorldWired Tour europeo.

I Metallica hanno rilasciato il nuovo progetto discografico Hardwired…To Self-Destruct lo scorso 18 novembre 2016 su etichetta Blackened Recordings. Il disco ha debuttato al numero uno delle classifiche mondiali, vendendo più di 800.000 copie solo nella prima settimana. Il lavoro vede alla produzione Greg Fidelman insieme a James Hetfield e Lars Ulrich.

Metallica: concerti 2018 biglietti

  • 10 febbraio 2018 Torino, Pala Alpitour
  • 12 e 14 febbraio 2018 Bologna, Unipol Arena

I biglietti saranno in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di venerdì 24 marzo. Chi è iscritto al Legacy Met Club potrà accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10:00 di martedì 21 marzo; gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10:00 del 22 marzo.

Attenzione: tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.

Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired…To Self-Destruct. Le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell’acquisto biglietti. Le istruzioni su come regalare l’album, nel caso l’acquirente già lo possieda, saranno disponibili sulla pagina dedicata al download. La scelta della copia fisica dell’album comporterà il sostenimento delle spese di spedizione.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.