MIA: ecco ‘Y.A.L.A.’, in attesa di ‘Matangi’

Dopo averne postato l'anteprima, finalmente MIA ha messo in streaming la nuova canzone, 'Y.A.L.A', contenuta nel disco 'Matangi'.

Dopo averne postato l’anteprima, finalmente MIA ha messo in streaming la nuova canzone, ‘Y.A.L.A’.

La traccia era apparsa in rete come uno snippet di 90 secondi, ma ora la rapper ha deciso di renderne disponibile l’audio completo su Youtube:

[kkytv id=”KJ2lsG3I8IU”]

La traccia sarà contenuta nel nuovo disco ‘Matangi’, la cui uscita è stata più volte posticipata. Ora è stata fissata al prossimo 4 Novembre e la data sembra definitiva. Parlando del disco, MIA ha rivelato, in una recente intervista con il The Guardian, che la traccia ‘Sexodus‘ era stata concepita e scritta per Madonna. Ma la Material Girl ha preferito rinunciare a questa nuova collaborazione con l’artista, che già aveva collaborato con lei per il singolo ‘Gimme All Your Lovin‘. Sexodus’ ora appare nella tracklist di ‘Matangi’ come collaborazione con The Weeknd. Nell’album saranno inoltre compresi i singoli ‘Bad Girls’, ‘Come Walk With Me’ e ‘Bring The Noize’.

Di seguito la tracklist di ‘Matangi’:
1. ‘Karmageddon’
2. ‘MATANGI’
3. ‘Only 1 U’
4. ‘Warriors’
5. ‘Come Walk With Me’
6. ‘aTENTion’
7. ‘Sexodus’ (feat. The Weeknd)
8. ‘Bad Girls’
9. ‘Boom Skit’
10. ‘Double Bubble Trouble’
11. ‘Y.A.L.A.’
12. ‘Bring The Noize’
13. ‘Lights’
14. ‘Know It Ain’t Right’

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More