Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Michael Bublè torna in radio con ‘Santa Claus is Coming to Town’

E’ uno dei classici del Natale, ‘Santa Claus Is Coming To Town‘, il nuovo singolo di Michael Buble’ che approderà in radio da Venerdi’ 7 Dicembre. Il singolo, estratto daall’album ‘Christmas (Deluxe Special Edition)’, è già disponibile in tutti i digital store ed ha avuto un ottimo consenso da parte del pubblico, raggiungendo il 2°posto della classifica di iTunes .
Dopo il clamoroso successo di ‘Christmas‘, che e’ stato uno dei CD di brani natalizi che ha venduto di più al mondo (6.800.000 copie in sole 10 settimane!), secondo album per le vendite (dietro Adele) nel 2011, da Martedi’ 27 Novembre e’ disponibile nei negozi e in tutti i digital store nella sua versione più ricca di contenuti: ‘Christmas (deluxe special edition)‘.

‘Christmas (deluxe special edition)’ e’ ora in una nuova versione deluxe speciale con 4 brani extra: ‘The Christmas Song (Chestnuts Roasting On An Open Fire)’, ‘Winter Wonderland’, ‘Frosty The Snowman’ (Feat. The Puppini Sisters) e ‘Silver Bells’ (Feat. Naturally 7).

“Natale è sempre stato il periodo preferito dell’anno sia per me che per la mia famiglia, quindi registrare una raccolta completa di canzoni natalizie è come un sogno che si avvera. Anche se era estate e a Los Angeles c’erano 30°, in studio si respirava un’autentica atmosfera natalizia. Ovviamente abbiamo decorato lo studio con le lucette a metà luglio e questo ha aiutato molto. Ah…ancora una cosa…mia madre dice che è il mio miglior album”, racconta Michael.” Volevo un ‘classico’, non per essere primo in classifica, ma per fare qualcosa che durasse per sempre. E grazie al quale la gente si ricordi di me quando non ci sarò più. Per questo ci ho messo il cuore e l’anima”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.