Home / TV E TALENT / News TV / Mika commuove con il monologo sulle parole a Stasera Casa Mika – video
Mika commuove con il monologo sulle parole

Mika commuove con il monologo sulle parole a Stasera Casa Mika – video

Durante la prima puntata di Stasera Casa Mika, in onda su Rai 2 martedì 15 novembre 2016, ci sono stati molti momenti divertenti, intensi e anche commoventi.

Mika commuove con il monologo sulle parole

Uno di questi è stato sicuramente il monologo sulle parole, con cui Mika ha lasciato il pubblico a bocca aperta in un turbinio di pura emozione. Il cantautore di origini libanesi ha iniziato suonando alcune note al pianoforte, mentre ha raccontato a voce ma con grande intensità la sua storia. Come quando da bambino le parole sfuggivano via per colpa della dislessia, oppure come le parole siano un “ponte” tra le persone. Con le parole si può amare, odiare, si comunica tutto e niente. Ma ci sono anche le mani, i sorrisi. Poi è partita Hurts, che Mika ha interpretato insieme a due cori, uno classico di bambini che hanno cantato insieme a lui e il coro delle mani bianche, composto da disabili che hanno accompagnato la canzone con il linguaggio dei segni, a cui ha fatto eco anche Mika. Lo spezzone si è concluso con Mika che ha chiesto silenzio al pubblico e invitando tutti a fare l’applauso del linguaggio dei segni.

Mika: il monologo sulle parole


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!