Mika commuove con il monologo sulle parole a Stasera Casa Mika – video

Durante la prima puntata di Stasera Casa Mika su Rai 2 il 15 novembre 2016, Mika ha emozionato con il monologo sulle parole. Guarda il video.

Durante la prima puntata di Stasera Casa Mika, in onda su Rai 2 martedì 15 novembre 2016, ci sono stati molti momenti divertenti, intensi e anche commoventi.

Mika commuove con il monologo sulle parole

Uno di questi è stato sicuramente il monologo sulle parole, con cui Mika ha lasciato il pubblico a bocca aperta in un turbinio di pura emozione. Il cantautore di origini libanesi ha iniziato suonando alcune note al pianoforte, mentre ha raccontato a voce ma con grande intensità la sua storia. Come quando da bambino le parole sfuggivano via per colpa della dislessia, oppure come le parole siano un “ponte” tra le persone. Con le parole si può amare, odiare, si comunica tutto e niente. Ma ci sono anche le mani, i sorrisi. Poi è partita Hurts, che Mika ha interpretato insieme a due cori, uno classico di bambini che hanno cantato insieme a lui e il coro delle mani bianche, composto da disabili che hanno accompagnato la canzone con il linguaggio dei segni, a cui ha fatto eco anche Mika. Lo spezzone si è concluso con Mika che ha chiesto silenzio al pubblico e invitando tutti a fare l’applauso del linguaggio dei segni.

Mika: il monologo sulle parole

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More