Miley Cyrus protagonista di ‘MTV Unplugged’

MTV ancora una volta decide di collaborare con Miley Cyrus, recentemente nominata Best Artist of 2013, per regalare a tutti i fan uno spettacolo indimenticabile e senza filtri: ‘Miley Cyrus: MTV Unplugged’.

L’esibizione live della star della musica più chiaccherata del momento sarà realizzato mercoledì 29 Gennaio a Los Angeles e in Italia verrà trasmesso a poche ore dalla messa in onda americana in premiere esclusiva sul sito di MTV Italia da oggi 30 Gennaio. Sarà possibile vedere l’esibizione di Miley in premiere anche su MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 mentre su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà in onda il 5 febbraio alle ore 15.00.
La performance metterà in mostra un lato più intimo di Miley, mai mostrato prima. Lo show ospiterà sul palco la regiona del pop Madonna, che dopo aver tenuto a battesimo Britney Spears si prepara ancora una volta ad esibirsi con quella che potrebbe diventare la sua nuova erede. Oltre alla material girl una serie di altri ospiti a sorpresa calcheranno il palco di MTV Uplugged insieme a Miley, mostrando live inaspettati riadattamenti dei brani che hanno reso celebre la giovane artista, tra cui diversi pezzi del suo fortunatissimo album ‘Bangerz‘. Miley e i suoi fan hanno sempre avuto un legame intimo e diretto attraverso la sua musica e la sua personalità, questo Unplugged sarà il mezzo ideale per mostrare agli spettatori e ai suoi fan da cosa sono scaturite la sua musica e le sue passioni.

Qui di seguito, il video dell’intervista che Miley ha tenuto nel backstage:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.