Mio papà, film stasera in tv su Rai 1: trama

Su Rai 1 va in onda stasera in tv 29 novembre 2016 Mio papà, film di Giulio Base con Giorgio Pasotti. Scopri la trama e guarda il trailer.

Su Rai 1 va in onda stasera in tv 29 novembre 2016 in prima serata Mio papà, film di Giulio Base con Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Niccolò Calvagna, Fabio Troiano, Emanuela Rossi, Ninetto Davoli.

Mio papà, film stasera in tv su Rai 1: trama

Lorenzo è un uomo rimasto eterno ragazzo. Ha 35 anni e lavora come sommozzatore su una piattaforma petrolifera al centro del Mediterraneo. Nella sua professione è uno dei migliori, ama la sua la sua libertà e la sua vita gli piace. Quando si annoia, prende il gommone per scendere a terra e cercare svaghi e avventure. Una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre e si innamora di lei. Ma Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, di 6 anni. Per Lorenzo questo è un ostacolo e all’inizio ci sono degli scontri tra i due, poi pian piano la situazione cambia e nasce una specie di complicità che diventa affetto. Claudia deve fare un viaggio all’estero e i due “maschi di casa” decidono di passare quel periodo di tempo insieme. Il loro rapporto diventa un vero legame tra padre e figlio. Tutto sembra andare per il meglio quando…

Mio papà, film stasera in tv su Rai 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More