Misfits: ecco tutte le anticipazioni sulla 4° stagione!

Misfits rinnova il suo successo, dopo che in Inghilterra si è appena conclusa la messa in onda della terza stagione.
Il canale E4, ha infatti confermato che ci sarà una quarta serie, la cui produzione sarà nuovamente affidata alla Clerkenwell Films. E ci saranno delle novità, alcune piaceranno, altre meno.
Innanzitutto, la quarta serie di “Misfits” sarà composta da ben 13 puntate e già si parla di nuovi personaggi ed ampliamenti di alcuni ruoli che fin’ora erano poco più che comparse.
Ma Howard Overmann, creatore della serie, ha annunciato che si sono appena conclusi i casting per l’assegnazione di 3 nuovi ruoli: uno femminile e due maschili. Ma chi saranno questi 3 nuovi disadattati?
Secondo indiscrezioni, il ruolo femminile da assegnare sarebbe quello di Jess, un bel peperino dotato di un cervello pensante che dice sempre quel che pensa. I ruoli maschili invece, sarebbero quelli collegati ai personaggi di Finn (ingenuo e divertente che sarebbe dotato di una parlantina capace di toglierlo dai guai, o per lo meno, distrarre chi lo mette con le spalle al muro) e di Alex (il belloccio della situazione, misterioso e freddo all’apparenza).
Ma per queste new entry, ovviamente, qualcuno se ne dovrà andare.
Qualcuno già saprà che il personaggio di Alisha (interpretato da Anthonia Thomas) lascerà la serie (non vi sveliamo altro, dato che gli episodi in questione devono ancora andare in onda!), ma pare che anche Iwan Rheon, che nella serie è Simon, non parteciperà alle riprese della quarta stagione.
Rimarranno quindi Kelly (Lauren Socha), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) e Rudy (Joseph Gilgun).
Per ora della quarta stagione si sa che potrebbe andare in onda, sui canali inglesi, a partire da fine anno.
Ma intanto non ci resta che goderci (chi è riuscito a resistere!) la terza serie, in onda ogni domenica su Fox (canale 111, piattaforma Sky).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.