Mogway: sold out all’Estragon di Bologna

Ieri sera i Mogway hanno tenuto il primo dei due concerti italiani, all'Estragon di Bologna, in cui hanno presentato il nuovo disco 'Rave Tapes'.

I Mogway sono approdati in Italia per la prima delle due date nel Bel Paese (la seconda questa sera all’Alcatraz di Milano) in cui hanno presentato dal vivo l’ultimo ed apprezzato album ‘Rave Tapes‘.

L’Estragon di Bologna ha registrato ieri sera il sold out, per questa band che si è dimostrata strutturata, capace e sempre pronta a sperimentare. Con l’ultimo lavoro, ‘Rave Tapes’ (uscito a fine gennaio) appunto, hanno abbracciato un sound più melodico rispetto ai precedenti lavori, ma ovviamente anche in questo disco non mancano le cavalcate epiche che si alternano ad un’atmosfera quasi spettrale che da sempre li caratterizza, creando una sorta di equilibrio perfetto.

A dominare la scena il piano che si staglia tra le uscite psichedeliche, creando una scena cupa e romantica al tempo stesso. La band scozzese è in grado di dare la sua personale interpretazione a quello che è definito “post-rock”, creando un vero e proprio marchio di fabbrica.

Un’esibizione live molto apprezzata dal pubblico emiliano che insieme alla band ha cantato, saltato e si è emozionata.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More