Mogway: sold out all’Estragon di Bologna

I Mogway sono approdati in Italia per la prima delle due date nel Bel Paese (la seconda questa sera all’Alcatraz di Milano) in cui hanno presentato dal vivo l’ultimo ed apprezzato album ‘Rave Tapes‘.

L’Estragon di Bologna ha registrato ieri sera il sold out, per questa band che si è dimostrata strutturata, capace e sempre pronta a sperimentare. Con l’ultimo lavoro, ‘Rave Tapes’ (uscito a fine gennaio) appunto, hanno abbracciato un sound più melodico rispetto ai precedenti lavori, ma ovviamente anche in questo disco non mancano le cavalcate epiche che si alternano ad un’atmosfera quasi spettrale che da sempre li caratterizza, creando una sorta di equilibrio perfetto.

A dominare la scena il piano che si staglia tra le uscite psichedeliche, creando una scena cupa e romantica al tempo stesso. La band scozzese è in grado di dare la sua personale interpretazione a quello che è definito “post-rock”, creando un vero e proprio marchio di fabbrica.

Un’esibizione live molto apprezzata dal pubblico emiliano che insieme alla band ha cantato, saltato e si è emozionata.

Se ve lo siete persi, vi ricordiamo che questa sera Stuart Braithwaite, Dominic Aitchison, Martin Bulloch, John Cummings e Barry Burns saranno a Milano, all’Alcatraz. Si ringrazia Vivo Concerti per il gentile invito. Immagini in gentile concessione di Mirko Cantelli

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.