Motley Crue: The End solo per una notte al cinema oggi 5 ottobre 2016

Sarà al cinema solo per una notte, oggi 5 ottobre 2016, Mötley Crüe: The End, l’ultimo show della leggendaria band rock californiana.

Motley Crue – The End: solo per una notte al cinema

Il film documentario, che racchiude le immagini del Final Tour con cui il gruppo si è definitivamente sciolto, è stato registrato durante il concerto dello scorso 31 dicembre 2015 allo Staples Center di Los Angeles. La scelta della location è legata alla città di origine dei Mötley Crüe e al fatto di essere a pochi metri dal Sunset Strip, la strada che più di ogni altra ha lanciato la carriera della band. L’evento mondiale Mötley Crüe: The End è il saluto finale del quartetto hard rock ai loro fan e verrà proiettato in Europa, Stati Uniti, Sudamerica, Australia e Giappone.

Lo spettacolo è davvero incredibile, con un’arena sold-out e in scaletta tutti i più grandi successi dei Mötley Crüe, come Kickstart My Heart, Girls, Girls, Girls, Home Sweet Home e Dr. Feelgood. Il gruppo ha portato il suo Final Tour in tutto il mondo per due anni di fila. Vince Neil (voce), Mick Mars (chitarra), Nikki Sixx (basso) e Tommy Lee (batteria) hanno totalizzato con questo tour 164 concerti con un incasso di oltre 100 milioni di dollari. I concerti, manco a dirlo, sono stati tutti entusiasmanti, con enormi acrobazie pirotecniche, sputi di fuoco alti più di trenta metri, performance da piattaforme volanti e montagne russe hanno mandato il pubblico in estasi.

Motley Crue – The End: trailer

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.