Moto GP a Misano: orari di oggi, dove vedere la diretta tv e biglietti

Si corre sul circuito intitolato a Marco Simoncelli la 13° tappa della stagione 2016 MotoGp il 10 e 11 settembre a Misano. Marc Marquez è al vertice della classifica, ma Valentino Rossi è secondo e in terra di Romagna sarà un osso duro: “Sarà un weekend speciale è la mia gara e questa pista è davvero casa mia” ha detto il Dottore.

Valentino Rossi è a 50 punti dal leader della classifica Marc Marquez e mancano solo sei gare per recuperare terreno. Sarà dunque quello di Misano una battaglia ruota a ruota  dove il Dottore cercherà in ogni modo di ridurre la distanza da Marquez sfruttando al massimo il sostegno dei fan e il profumo della “sua” pista quella che lo ha visto crescere e diventare uno dei piloti più bravi amati e noti al mondo.

Il Gp di San Marino potrebbe diventare il fulcro di tutta la stagione della Moto GP:

Non vediamo l’ora di partire – ha detto Valentino in conferenza stampa – Su questa pista andiamo abbastanza bene e, di conseguenza, spero proprio di essere competitivo. Ci sarà una grande atmosfera: tanti tifosi, tanta gente ma anche tanta pressione. Dovremo dare il 120%. Veniamo da due podi consecutivi e sarà importante partire nel modo giusto.

Dal canto suo il capoclassifica Marc Marquez ricorda che:

Misano è una pista totalmente diversa rispetto a Silverstone. Lì ho commesso un errore che ci ha penalizzato. Misano è diversa: è più stretta e piccola, noi abbiamo ancora qualche problema di accelerazione, anche se sembra che adesso riusciamo a gestirlo meglio.

Moto GP a Misano: orari di oggi, dove vedere la diretta tv e biglietti

Per chi vorrà vivere di persona l’atmosfera magica del Gran premio di San Marino potrà acquistare i biglietti in vendita online su TicketOne, ma per chi non potrà seguire il GP sugli spalti di Misano è possibile vedere la diretta in tv. Di seguito gli orari e dove vedere la diretta con la guida tv di questo week end roboante.

Sarà possibile seguire le gare su Sky MotoGP HD, che trasmette tutto in diretta: prove libere, qualifiche e gare; su TV8 (digitale) che trasmette in diretta le qualifiche e le gare.

ORARI VENERDÌ 9 SETTEMBRE
➡️alle 9:55 prime libere (diretta tv su Sky)
➡️alle 14:05 seconda sessione (diretta tv su Sky)

ORARI SABATO 10 SETTEMBRE
➡️alle 9:55 terze prove libere (diretta tv su Sky)
➡️alle 13:30 quarta sessione (diretta tv su Sky)
➡️alle 14:10 al via le qualifiche (diretta su Sky e su Tv8)

ORARI DOMENICA 11 SETTEMBRE
➡️alle ore 14 Gran Premio Moto GP (diretta su Sky e su Tv8)

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.