Home / TV E TALENT / MTV / MTV Awards 2016: annunciati gli artisti che si esibibiranno, tra cui Amoroso, The Kolors e Michielin
Mtv Awards 2016 foto palco e logo

MTV Awards 2016: annunciati gli artisti che si esibibiranno, tra cui Amoroso, The Kolors e Michielin

È  stata annunciata la line up degli MTV Awards 2016 che si terranno il 19 giugno al Paro delle Cascine di Firenze condotte da Francesco Mandelli.

L’evento inizierà alle ore 20:00 con MTV Awards Social Party mentre dalle 21:00 inizierà il main show, presentato trasmesso in diretta domenica 19 giugno su MTV (in esclusiva sul canale 133 di sky) e su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). A breve verrà svelato chi animerà l’Awards Social Party e i nomi di chi consegnerà sul palco gli ambitissimi Awards, completando così il ricco cast che darà vita all’evento musicale più importante dell’emittente musicale.

MTV Awards 2016: ecco chi si esibirà

Nei giorni scorsi sono stati rivelati i nomi dei primi artisti che saranno presenti per esibirsi live durante la cerimonia di premiazione. Oggi la line up è completa e vedremo susseguirsi sul palco con i loro successi Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, The Kolors.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un attesissimo Aftershow Party che vedrà fino a notte fonda protagonista la musica di Il Pagante e, a seguire, di Merk & Kremont.

Ricordiamo che sono aperte le votazioni sul sito www.mtv.it/mtvawards per tutte le categorie compresa la categoria Artist Saga. Mentre per la categoria #MTVAwardsStar le votazioni si apriranno a partire da lunedì 6 giugno solo via Twitter usando l’apposito hashtag. Durante la diretta degli MTV Awards sarà poi possibile votare per decretare il vincitore della categoria Best Performance tramite Twitter con un hashtag dedicato secondo quanto annunciato dal palco. Per maggiori dettagli su come votare visita la sezione regolamento del sito di MTV.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Benji & Fede best italian act ema 2016

Benji e Fede vincono il Best Italian Act agli MTV EMA 2016

Benji & Fede hanno vinto il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2016 che si sono svolti domenica 6 novembre 2016 a Rotterdam.

error: Content is protected !!