Niccolò Fabi emoziona il Teatro Colosseo di Torino

Guarda la gallery della tappa al Teatro Colosseo di Torino dell' 'Ecco Tour' di Niccolò Fabi.

Erano tantissimi, venerdì 8 febbraio, al Teatro Colosseo di Torino, per la tappa piemontese dell’ ‘Ecco Tour’ (ennesima data sold out) di Niccolò Fabi. Prima del concerto, da segnalare, l’esibizione di Roberto Angelini (componente fisso della band di Fabi) che ha presentato il suo progetto solista, dai toni psichedelici e, se vogliamo, pinkfloydiani.

Successivamente è salito sul palco Niccolò Fabi che, accompagnato da una band di validissimi musicisti ha regalato ben oltre due ore di concerto ai propri fans. L’arrivo di Fabi sul palco è stato accompagnato da un boato di ovazione del pubblico. Il concerto è iniziato con toni particolarmente soft, lasciando molto spazio a brani melodici e progressive, successivamente il ritmo della serata è aumentato, scatenando applausi a scena aperta tra i tanti suoi fans, che molto spesso venivano chiamati da Niccolò ad accompagnarlo cantando insieme i brani più conosciuti. Da segnalare l’apprezzata cover della canzone Aquarius (del musical “flower-power” Hair) nella quale il cantautore romano ha “inserito” il proprio grande successo ‘Capelli’ trovando una divertente similitudine tra i figli dei fiori degli anni ’70 e il festival dei fiori sanremese.

Da lì in poi l’entusiasmante gran finale accompagnato dalla standing ovation del pubblico, accorso in massa sotto al palco, come ad ogni concerto che si rispetti, per accogliere i graditi bis!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More