Nickelback: annullati i concerti a Roma e Torino – rimborso biglietti

Nickelback hanno annullato tutti i concerti del tour europeo comprese le due date in Italia a Roma il 25 ottobre e a Torino il 27 ottobre.

La rock band è stata costretta a cancellare tutti restanti appuntamenti con il No Fixed Address Tour 2015 a causa di un esteso periodo di riposo vocale imposto al cantante Chad Kroeger.

Al leader dei Nickelback era stata diagnosticata una ciste alle corde vocali a giugno ed è stato da poco operato. All’intervento seguirà un riposo forzato per almeno 6 mesi e forse qualcuno di più. Dopo la diagnosi, la band aveva annullato la seconda parte del tour in Nord America e avrebbe dovuto riprendere a settembre con i concerti previsti in Europa incluse le tappe italiane a Roma e Torino il 25 e 27 ottobre prossimi. Ma i medici hanno imposto a Chad Kroeger un periodo di riposo più lungo.

Per quanto riguarda i biglietti già acquistati, i possessori potranno richiedere il rimborso presso i punti vendita di acquisto entro e non oltre il 30 novembre 2015. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti dell’organizzatore Live Nation e il sito ufficiale dei Nickelback.

Siamo principalmente dispiaciuti di non vedere i nostri fan questo autunno, ma per ora la salute e il recupero di Chad vengono prima di tutto. Con il giusto periodo di tempo, speriamo di riaverlo più forte di mai. Desideriamo ringraziare tutti per il supporto e la comprensione in questo momento, e non vediamo l’ora di tornare in tour ed esibirci dal vivo per tutti i nostri fan.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.