Home / MUSICA / Concerti / NOFX: concerto di fuoco a Ferragosto 2016 in Romagna – biglietti
nofx concerto ferragosto 2016 romagna

NOFX: concerto di fuoco a Ferragosto 2016 in Romagna – biglietti

I NOFX hanno annunciato un concerto in Romagna per il prossimo Ferragosto! La band di San Francisco sarà infatti protagonista come headliner nella prima serate del Bay Fest 2016 il 14 agosto sulla spiaggia del Beky Bay presso il Parco Pavese di Bellaria Igea Marina (Rimini).

I NOFX sono uno dei gruppi dello skate punk californiano più famosi e seguiti dai fan di tutto il mondo definiti da alcuni la versione punk rock degli U2. La band è nata a Los Angeles a metà degli anni ’80 e già negli anni 90 ha conquistato un importante posto nel mondo musicale della cultura skate e surf. Hanno prodotto molto e si sono esibiti in ogni parte del mondo anche in Cina e oggi hanno una loro personale etichetta la Fat Wreck Chords. Però continuano a divertirsi e a fare musica a modo loro in piena autonomia, producendosi da soli e occupandosi direttamente di ogni cosa, dai booking ai loro show. Sono ancora loro che personalmente scelgono le giovani band che apriranno i loro concerti e hanno sempre la stessa road crew.

Sono davvero una band originale che nonostante il successo internazionale non trascura le proprie origini e non rinuncia al proprio stile. Basta assistere ai live dei NOFX  per capire che nulla è cambiato dagli esordi: saltano, corrono e sudano senza mai risparmiarsi. Anche il concerto annunciato in Romagna sarà un vero e proprio spettacolo “pirotecnico” e travolgente degno del Ferragosto della riviera romagnola.

NOFX  concerto 2016 biglietti

  • 14 agosto Bellaria Igea Marina, Parco Pavese @Bay Fest 2016

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI NOFX 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Lugo oggi 7 dicembre 2016 Festival Purtimiro Triosonata

Lugo: oggi 7 dicembre 2016 il Festival Purtimiro con Alessandrini e la Triosonata

Il Festival Barocco Purtimiro di Lugo continua con l'appuntamento di oggi 7 dicembre 2016 con la Trisonata. Scopri il programma.

error: Content is protected !!