Home / TV E TALENT / Telefilm / Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni puntata 19 maggio 2016
non dirlo al mio capo

Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni puntata 19 maggio 2016

Questa sera giovedì 19 maggio 2016 alle 21:20 continua su Rai 1 la fiction Non Dirlo Al Mio Capo con due nuovi episodi.

Il quarto appuntamento di stasera vedrà i protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nei due episodi intitolati Vestito O Maschera? e Dire, Fare, Combaciare. Non Dirlo Al Mio Capo racconta le vicende di Lisa, una trentenne vedova e mamma di due figli che, per mantenere la famiglia, si trova costretta a dover mentire per poter trovare il lavoro: infatti oltre a curriculum, all’aspetto e la prima impressione, il requisito più importante per accedere al mondo del lavoro è quello di… non avere figli! Lisa così è costretta a fingersi una giovane in carriera per lavorare come praticante nello Studio Legale del cinico e affascinante avvocato Enrico Vinci.

Dove eravamo rimasti?

Nella scorsa puntata, Lisa è riuscita a far ingelosire il suo capo Enrico uscendo con alcuni uomini che ha incontrato durante la festa del loro studio e la protagonista rimane affascinata da Fabrizio che però non si fa più sentire. Quando poi però Fabrizio e Lisa si incontrano di nuovo, si baciano. Intanto Romeo, che è in ospedale, è rimasto deluso da Mia, che non riesce a trovare il coraggio di andarlo a trovare, così l’uomo ha iniziato a frequentare Greta.

Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni puntata 19 maggio

Nella nuova puntata di questa sera, Lisa è impegnata con una causa assegnatale da Enrico e quando riesce a concluderla vittoriosamente, il capo le regala come ricompensa un tailleur. Mentre Lisa è alle prese con l’inizio della sua storia con Fabrizio, le viene assegnata una nuova causa in cui deve lavorare insieme proprio ad Enrico. Il loro assistito, il cardinale Balestra, crede che i due siano fidanzati e questo li porta ad essere ancor più vicini. Nel frattempo Mia cerca di ricostruire il suo rapporto con romeo e Greta organizzando una festa.

Nel secondo episodio, però, vediamo un nuovo inasprimento del rapporto tra Lisa ed Enrico, in quanto quest’ultimo è deluso da lei e le toglie progressivamente spazio all’interno dello studio. Intanto Lisa continua la sua relazione con Fabrizio, tanto che si domanda se presentarlo ai figli o meno. Intanto Mia, triste per la storia tra Romeo e Greta, ritrova il sorriso grazie ad un nuovo ragazzo incontrato in piscina.

Non Dirlo Al Mio Capo: promo puntata 19 maggio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!